|
|
Adesso anche con i Bancomat, Stazioni di polizia e Vigili del fuoco
29.09.2015
Da subito è possibile inserire anche gli orari di apertura degli sportelli ATM e Bancomat, delle stazioni di polizia e dei Vigili del fuoco. Molti nuovi orari di apertura aspettano te per essere pubblicati! Come di consueto, si guadagnano 5 cent per ogni inserzione. Non esistono limiti di numero o di payout. Ogni account può inserire illimitatamente!Fino ad ora non era consentito inserire gli orari gli orari di apertura degli sportelli ATM/Bancomat, delle Stazione di polizia e dei Vigili del fuoco, poiché vietato dal nostro regolamento. Ma da oggi è possibile inserire anche queste tre nuove categorie:
ATM/Bancomat
Stazioni di polizia
Vigili del fuoco
Abbiamo, quindi, ancora molto lavoro da svolgere. Non vediamo l’ora di ricevere le vostre inserzioni.
Alcuni punti da osservare:
Importante: Regole per l’inserimento dei Bancomat/Sportelli ATM
Indicazione nel nome: Nel Nome/Titolo deve essere chiaramente indicato che si tratta degli orari di apertura del Bancomat/Sportello ATM. Ad es.: Unicredit (Bancomat), Banco di Napoli (Bancomat). Questa aggiunta è molto importante per distinguere tra gli orari di apertura delle filiali e quelli degli sportelli ATM/Bancomat.
Solo orari di apertura verificabili: Inserire gli orari di apertura dei Bancomat/sporteli ATM che si possono riscontrare direttamente sul sito web aziendale. La maggior parte dei Bancomat/Sportelli ATM sono aperti 24h/24, ma non vale necessariamente per tutti. Sarebbe un peccato se gli utenti nonostante Oraridiapertura24.it rimanessero davanti a porte chiuse. Quindi inserite sempre orari di apertura facilmente riscontrabili sui siti web aziendali!
Un’inserzione per Sportello: Non inserire le singole attività che svolgono i Bancomat o sportelli ATM (Prelievi, Versamenti, Pagamenti ecc.), ma un’unica inserzione per sede/posizione.
Verifica i duplicati: Prima di inviare un’inserzione verifica che il Bancomat/Sportello ATM non sia stato già inserita da un altro utente. Molte inserzione potrebbero arrivare contemporaneamente.
Importante: Regole per Stazioni di polizia e Vigili del fuoco
Un inserzione per ogni stazione: Inviare un’unica inserzione con i relativi orari per ogni sede della stazione di polizia o dei vigili del fuoco. Non inserire gli orari di apertura di ogni singolo servizio, ma solo della sede.
Solo orari di apertura verificabili: Gli orari di apertura delle stazioni devono essere verificabili sui siti istituzionali e/o ufficiali. Non reperire informazioni da altri cataloghi online.
Verifica i duplicati: Prima di inviare un’inserzione verifica che la stazione di polizia o dei vigili del fuoco non sia stata già inserita da un altro utente. Molte inserzione potrebbero arrivare contemporaneamente.
Per qualsiasi domanda sulle regole di inserimento dei Bancomat, Stazioni di polizia e Vigili del fuoco - e naturalmente per qualsiasi altra domanda – scriveteci
qui. Siamo A Vostra completa disposizione.
« Indietro alla pagina iniziale